Tag

, , , ,

Criminal Minds, serie culto in America, ma non solo,  presenta nell’episodio 18 della quinta stagione il suo primo spin off e la nuova squdra che ne sarà protagonista dalla stagione televisiva 2010-2011.

Suspect Behavior

Sam Cooper (Forest Whitaker), ex profiler dell’Unità Analisi Comportamentale (BAU) è il capo della squadra, affiancato da Michael Kelly nei panni di Jonathan  Simms, ex galeotto redento detto “Il Profeta” , Mick Rawson (Matt Ryan) tiratore scelto ed ex membro delle forze speciali britanniche dall’ego smisurato e Gina La Salle (Beau Garrett), ex militare e figlia di un militare di carriera di recente reclutata dall’FBI.

Prodotta dalla CBS, come la serie madre, è attualmente in fase di realizzazione e dunque non si conoscono particolari nè sulla sua uscita, nè sui suoi contenuti.. Per ora sono stati confermati 13 episodi, che verranno sottoposti al gradimento del pubblico, dunque se la serie decollerà o meno dipende in buona misura da cosa succederà con gli ascolti..

Se, l’audeience sarà buona, possiamo stimare il suo arrivo sui nostri teleschermi a pochi mesi dalla messa in onda in patria, se non addirittura in contemporanea come già accade per molte altre produzioni seriali statunitensi..

Staremo a vedere..

Blog dedicato a chi volesse seguire più dettagliatamente l’evolversi della serie..