Tag

,

Ho appena aperto il numero di agosto di Linus e sorpresa.. a pagina 60 c’è un gioco perfetto per gli amanti del poliziesco che si può fare sotto l’ombrellone, ma che anche nel salotto di casa mantiene il suo appeal, se le vostre ferie sono già finite o mai cominciate..

Il gioco si chiama “Quando il detective è in vacanza” e propone 5 “casi”; a voi scoprire chi sono i protagonisti e magari anche i romanzi a cui si fa riferimento.. tanto per provare a voi stessi che ne sapete un sacco sull’argomento o al contrario per avere nuovi stimoli..

A titolo di esempio..

Francia – Vandea – Les Sables-d’Olonne
Sabbia e talassoterapia intorno al più grande porto della Vandea. Frutti di mare a non finire, ma anche spigole, sardine e scampi.
J.M. non fa vacanze regolari, il suo mestiere è la sua vera passione, è di quelli che preferirebbero starsene in città anche d’estate, andarsene magari al cinema a vedere le pellicole western che gli piaccono tanto.

Avete capito? Sicuramente sì, ma se così non fosse, correte in edicola a comprare Linus e vedete la soluzione.. Per chi non lo farà basta una piccola ricognizione in rete e troverete comunque la vostra soluzione, per i più pigri, la soluzione nel prossimo post..