Tag

, , , , , , , ,

Per anni ho avuto solo i canali Rai da vedere, sia da bambina (per scelte genitoriali più o meno condivisibili) sia da adulta, perchè la TV prima di morire del tutto ha dichiarato guerra ai canali mediaset (che fosse una TV militante?? chissà era una vecchia Grundig.. in fondo tutto può essere)..

Da qualche tempo i canali sono diventati tanti, tra l’offerta del satelitare, quella del digitale terrestre e le trasmissioni via web a volte ci vorrebbero più ore che testa per riuscire a seguire tutto.. io comunque, di solito non ci riesco e amo vedere le cose anche quando non sono più tanto di moda e tutti sanno già tutto delle due serie successive a quella che io ancora non finito di vedere..

Tutto questo assurdo preambolo per dire che questo venerdì torna ufficialmente l’autunno dei palinsesti e quindi anche la buona mamma rai, ricomincia con le sue “prime visioni”, che forse a parte me avranno già visto tutti, ma vale la pena comunque darne notizia.. Da venerdì 17 settembre, RaiDue trasmette la prima stagione di N.C.I.S. Los Angeles, spin off di N.C.I.S. e la quinta stagione di Criminal Minds (cominciata per la verità, senza troppa pubblicità da venerdì 10 settembre per chi volesse saperne di più rimandiamo al sito italiano della serie) e per chi se lo fosse scordato qui sotto ci sono gli ultimi due minuti o poco più della quarta stagione..

NCIS-Los-AngelesPer quanto riguarda N.C.I.S. Los Angeles, pare che ritroveremo spesso i protagonisti della serie madre.. e a chi dava per morto Chris O’Donnell dopo il ruolo interpretato nello spin off e la relativa bomba risolutiva.. che dire, vi siete sbagliati.. perchè si mormora che pieno di cicatrice da mostrare sarà della squadra più che mai e si butterà nel lavoro a capofitto..

Per tutto il resto del palinsesto Rai e non vi rimando ad una parola ormai quasi scomparsa dal vocabolario il televideo.. che essendo approdato sul web (e il web 2.0 per giunta) forse tornerà in auge.. chissà, cliccate e vedremo www.webtelevideo.com