Locandina-di-Crociera-con-Delitto

Se n’era già parlato intorno a pasqua di quest’anno.. non qui ovviamente perchè non c’eravamo ancora, ma ad esempio sul sole 24 ore.. e l’idea deve essere piaciuta, perchè la Grimaldi Lines per il lungo week end di Halloween la ripropone..

Giunta alla sua quarta edizione, La Crociera con Delitto, altro non è che un gioco di ruolo a bordo della nave Cruise Roma, che collega regolarmente Civitavecchia a Barcellona.. Un gioco a squadre, per gli amanti del genere e per tutti quelli che hanno voglia di provare qualcosa di nuovo, per sperimentare un’indagine in prima persona.

Per i quattro giorni all’insegna del Giallo, il teatro napoletano Il Pozzo e il Pendolo si è inventato un classico rompicapo inestricabile, un mistero che parte dall’Italia e si perde tra le ramblas della capitale catalana..

Si gioca a squadre e si vestono i panni  dei beiamini del giallo di ogni tempo – da Sherlock Holmes a Hercole Poirot – con le loro ineguagliabili teciniche di indagine, ma per l’edizione della notte delle streghe si prevede anche azione, inseguimento e tecniche di interrogatorio adatte a testimoni reticenti.. chissà cosa ne penseranno i passeggeri detective..

Il sito Grimaldi Lines e il programma della Crociera con delitto..

Locandina-di-Crociera-con-Delitto 2009

Ai naviganti detective buon viaggio e a tutti noi a terra, un mare di curiosità..