Tag

, , , , , , , , ,

Lo so, è arrivato, anche quest’anno, nonostante tutto (e ognuno nel suo piccolo sa che quel nonostante non è la solita esagerazione) è arrivato San Silvestro.. come passarlo e con chi è l’argomento di conversazione (qualunque conversazione) degli ultimi giorni.. ve lo avranno chiesto in trecento da facebook al cellulare, dalla posta elettronica al bar sotto casa.. non ci si salva, è una domanda di rito.. i più organizzati avranno dato una risposta quadrata e solida, snocciolando pure il menù della serata.. quelli che non hanno preso impegni e restano sul vago avranno detto “vediamo.. c’è tempo”.. quelli che non vogliono fare niente ma si vergognano di non essere parte dei festeggiamenti generali avranno tergiversato con un “lavoro fino a tardi.. poi non so”

C.S.I.Gli amanti della scena del crimine avranno con la faccia beata risposto.. “c’è la Maratona C.S.I. 10° stagione” senza aggiungere altro e chi vuol intendere intenda.. e in effetti la tentazione di farsi una notte così è allettante.. dalle 22.50 fino alle 5.00 del mattino è quasi una saga.. ma capisco che sono episodi già visti e forse per iniziare l’anno, per quanto amiate il crimine vorreste qualcosa di più stimolante.. gli appasionati di Cene con Delitto, hanno numerose location per investigare anche la notte di Capodanno (Milano, Padova, Firenze, Parma, Torino, Roma) e possono trovare maggiori infromazioni sul sito www.invitoacenacondelitto.com. Inoltre, il Capodanno con Delitto, nelle Marche lo trovate anche in una versione storica, con tanto di cena thriller medievale.. se volete saperne di più www.chiamaeparti.it/offerta/capodanno-medievale-marche-capodanno-2011-l-ottavo-sigllo.html..  per chi ama le flemmatiche inchieste dell’ispettore Barnaby (che ha una colonna sonora molto gialla e che come prodotto Tv non è male, anche se personalmente non ne vado pazza) La7 regala una bella non-stop dalle 21:00 alle 5:00 del mattino..

Testimone d'accusa - Billy WilderPer quelli che vanno a letto presto, ma vogliono finire in bellezza su MGM (Canale 320 di Sky) alle 22:50 c’è il magnifico Testimone d’accusa di Billy Wilder..

In ogni caso, per tutti, l’augurio di un 2011 dove il crimine sia solamente l’argomento di buoni libri, grandi serie Tv, splendidi fumetti e ottimi film..

Buon anno a tutti e a risentirci nel 2011.