Tag

, , , , , , ,

Criminal Minds - Suspect Behavior LogoCi siamo, dopo il debutto nella madre patria approda anche in Italia lo spin-off di Criminal Minds.. Qualcuno lo ha già visto in anteprima in lingua originale (andate a dare un’occhiata al blog delle ragazze per saperne di più).. Io attendo la versione doppiata e la curiosità non manca.. Certo il guaio di tutti gli spin-off è quanto riescano a reggere il confronto con le serie originali.. Basta pensare a CSI, i cui derivati (per quanto tecnicamente indiscutibili prodotti di alta qualità) mancano dello spessore della squadra di Las Vegas.. O NCIS Los Angeles, che al di là delle tecnologie all’avanguardia di cui da sfoggio manca l’appuntamento con i caratteri che hanno reso popolare la serie originale.. Che poi, a volerla dire tutta, sarebbe a sua volta uno spin-off.. Seppure con risultati molto meritevoli soprattutto se si pensa che la serie originale è JAG (Avvocati in divisa per il pubblico italiano)..

Criminal Minds - Suspect Behavior castSuspect Behavior, serie ideata da Chris Mundy e Edward Allen (che ne sono anche produttori esecutivi) racconta le indagini di un team in forza all’FBI specializzato nell’analisi comportamentale, ma che in virtù della sua natura di Red Cells (termine che definisce le squadre di pronto intervento che operano al di fuori della normale burocrazia di Quantico) può permettersi metodi d’indagine e strategie di intervento decisamente non convenzionali, rispondendo del proprio operato soltanto al direttore del Bureau.
Dopo averli visti in azione in un’indagine coordinata con l’unità guidata da Hotch (episodio 18 stagione 5) l’appuntamento per la prima visione di un’indagine tutta loro è giovedì 19 maggio alle 21:00 su Fox Crime (canale 117 di sky).. Come tutte le nuove serie, il destino è incerto.. Sono stati girati 13 episodi e dai risultati della messa in onda la produzione deciderà se altri seguiranno.. Per ora attendiamo fiduciosi.. E buona visione!

Poi ne riparleremo dopo la messa in onda..

Kirsten Vangsness - Penelope GarciaIl cast:
Forest Whitaker: Sam Cooper
Matt Ryan: Mick Rawson
Beau Garrett: Gina La Salle
Michael Kelly: Jonathan Simms – “Il Profeta”
Janeane Garofalo: Beth Griffith
Kirsten Vangsness: Penelope Garcia
Richard Schiff: Jack Fickler