Tag

, , , , , , ,

Domenica 31 ottobre su Fox Crime..

Ne abbiamo già parlato in giugno (vai al post), ed era già una replica.. ora avete un’altra chance, poi non dite che non lo sapevate, che non avevate tempo, che dovevate uscire con gli amici..

whitechapel-locandinaQuale momento migliore se non l’arrivo di Halloween, la notte delle streghe per un bel thriller made in England sulla storia (moderna) del criminale più conosciuto del mondo? Maratona Whitechapel, nella tradizione dei canali sky, propone tutta la serie (sono solo tre puntate non spaventatevi) in una notte, o meglio in una sera, così se avete problemi di insonnia, potete star certi che non dormirete..

Si comincia alle 19:20 (o un’ora più tardi sul canale +1 se preferite) e per tutta le sera sarete in compagnia di una squadra di investigatori alle prese con un imitatore di Jack lo squartatore, saranno a due passi da lui più di una volta, ma per sapere come va a finire, sintonizzatevi..

Non manca niente, c’è Londra con le sue nebbie e le sue desolazioni, c’è un detective al suo primo incarico e una squadra di veterani (con le conseguenti visioni divergenti del problema), c’è lo studioso esperto (e pure un poco sospetto), ci sono le prove del DNA e la polizia scientifica e ci sono le vittime, in perfette ricostruzioni degli omicidi di Jack The Ripper.. Se non piace il genere, lasciate perdere e andate al cinema, oppure leggetevi un libro, ma se avete anche solo un minimo di curiosità, ordinate una pizza e non scollatevi dal divano, ne vale la pena!

Buona visione e buona notte delle streghe!